Bakeca Milano

marți, 10 noiembrie 2015

21 segreti dell’orgasmo maschile!

SessoSesso news: i 21 segreti dell’orgasmo maschile!
Sesso news: i 21 segreti dell’orgasmo maschile!In libri e riviste si indaga sempre l'orgasmo femminile, ma quello maschile non è meno interessante o ricco di aneddoti
In libri e riviste si indaga sempre l'orgasmo femminile, ma quello maschile non è meno interessante o ricco di aneddoti.  Come riportaDagospia che riprende il sito metro.co.uk, ecco 21 curiosità sull'orgasmo maschile:
1 - Durante la prima guerra mondiale, gli agenti dell’MI6, il servizio segreto inglese, usavano lo sperma come inchiostro invisibile. Il vantaggio di un prodotto non facilmente identificabile e sempre reperibile.
2 - Gli astronauti hanno ammesso di praticare la masturbazione nello spazio.
3 - Alcune tribù africane del Congo non hanno una parola per dire masturbazione, alcuni pensano che perché non la praticano.
4 - L’orgasmo maschile può durare da 5 a 22 secondi.
5 - Metà del pene si trova dentro il corpo dell'uomo, quindi la sua lunghezza effettiva è circa il doppio di quella visibile. Il pene parte internamente dall’osso pubico.
6 - Alcuni uomini soffrono di eiaculazione retrograda, un fenomeno per cui lo sperma viene eiettato nella prostata invece che all’esterno. Può succedere a chi abbia subito un intervento alla prostata, a chi ha il diabete o la sclerosi multipla.