Bakeca Milano

vineri, 29 ianuarie 2016

Conquistare un uomo sposato: guida

Conquistare un uomo sposato: guida
Prima di tutto l'uomo sposato che si vuole conquistare non deve essere il marito di parenti o amiche, poiché in caso contrario i problemi raddoppierebbero e la storia partirebbe già col piede sbagliato
Le donne quindi non sempre sono consapevoli di avere davanti un uomo sposato. Solo nel momento in cui, durante la conoscenza, lui comincia a parlare della sua separazione o della crisi con la moglie la donna si accorge di questo "piccolo" dettaglio. Per conquistarlo basterebbe essere una donna con la D maiuscola, perché l'uomo sposato vuole tutto ciò che in casa per motivi vari non ha. L'ascolto prima di tutto: l'uomo ama parlare di sé quindi rendersi disponibile ad ascoltarlo è già un primo grande passo verso la conquista. Inoltre, vuole una "femmina", che sappia soddisfare il suo bisogno sessuale, una donna fisicamente appetibile e prorompente che sfoderi la sua femminilità ed il suo carisma.
Conquistare un uomo sposato è un'operazione semplice, starci insieme no. Siamo davanti ad un uomo provato dallo stress familiare, dalla noia e dalla routine quotidiana. Un uomo fragile, disposto a tutto, e per conquistarlo basta dimostrarsi disponibili all'ascolto. Siamo anche davanti a un uomo che molto spesso, tranne casi eccezionali, non vuole abbandonare la sua famiglia definitivamente.

luni, 18 ianuarie 2016

Donna ninfomane: come si trova

Donna ninfomane: come si trova?
Donna Ninfomane! Il termine è diventato un vero e proprio insulto per caratterizzare una donna che ha molti uomini e che conduce una vita sessuale dissoluta e imperversa
Donna ! Il termine è diventato un vero e proprio insulto per caratterizzare una donna che ha molti uomini e che conduce una vita sessuale dissoluta e imperversa. Tuttavia, la ninfomania è una vera patologia ed è difficile da gestire.
I percorsi del desiderio sessuale di una donna ninfomane sono tanti e annoverarli in poche e ristrette categorie risulterebbe un compito arduo, un cammino sinuoso irto di ostacoli dove è difficile inoltrarsi.Il “continuum del desiderio sessuale” è difficilmente catalogabile e soprattutto varia durante le diverse fasi della vita.
Il termine "ninfomane" è spesso utilizzato in toni scherzosi. Eppure la ninfomania esiste davvero ed è una dipendenza sessuale che può essere curata con la psicoterapia.
Ci sono uomini che non aspettano nient’altro che conoscere questa tipologia di donne ninfomani ma una cosa vogliamo assolutamente consigliarvela: non abusate di tali donne.
Dopo aver attraversato gli stadi della deviazione sessuale, del disturbo sessuale e della dipendenza sessuale, oggi si è approdati a considerarlo un impulso sessuale eccessivo.